Kit Ecotomb

FILTRO
Il filtro ai carboni attivi è quello che ha ricevuto le maggiori attenzioni nello sviluppo di questo progetto, per il quale abbiamo preso come riferimento le norme più stringenti riguardo alla filtrazione nel campo funerario. Si tratta di una normativa francese, a cui si sono adeguate le normative del Ministero della Sanità Italiana e le norme di riferimento delle Regioni Italiane che hanno normato l’uso dei loculi aerati. Il filtro è stato sottoposto a test da enti certificati, accreditati dal Ministero della Sanità, con certificazione valida in tutto il mondo. Come si evince dai test effettuati, e dalla certificazione. Il filtro ha raggiunto un livello di filtrazione dei gas della decomposizione fino a mille volte più efficiente ed efficace rispetto a quanto richiesto dalla norma stessa e abbatte gli odori al 99,9998%. Indispensabile per i trasporti a lunga distanza delle salme, salvaguardando l’ambiente di lavoro degli addetti. La qualità dei carboni attivi utilizzati, la sua forma e la sua lunghezza necessitata dal progetto, ha contribuito a questo risultato estremamente positivo. I gas della decomposizione, attraversano i carboni attivi in tutta la lunghezza del filtro, il quale assorbe tutti i gas maleodoranti, rilasciando nell’ambiente unicamente aria pulita incontaminata e vapore acqueo, dovuta alla evaporazione dei liquidi contenuti all’interno della cassa di zinco.  

Contatta il nostro Staff

Compila il form sottostante per essere contattato, oppure, chiamaci per un contatto diretto. Ti dedicheremo tutto il tempo necessario per colmare ogni tuo dubbio!



Contatti:

Telefono: 080 48 01 396 Cellulare: +39 339 62 65 245 Skype: martinosanmartino Email: info@ecotomb.it Indirizzo: Via Sant’Annibale Maria Di Francia 21/M 70010 Locorotondo (BA) ITALY